A- A+
Cronache
Ferrara, muore 68enne No Vax: indagato il medico che lo curava al telefono
Covid Coronavirus infermiere

È giallo nel Reggiano. La procura di Ferrara ha iscritto nel registro degli indagati Alberto Dallari, medico di Reggio Emilia, che aveva preso in carico un paziente 68enne, non vaccinato, ammalatosi di Covid-19 e successivamente morto.

L'uomo era stato curato via telefono e via mail, prima di essere infine ricoverato in ospedale. Le ipotesi accusatorie sono colpa medica e omissione di soccorso. Il medico, in pensione, ha lavorato come volontario durante la fase acuta della pandemia.

Commenti
    Tags:
    cure al telefonoferraraferrara no vaxno vax
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    




    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.