Continuano le violenze nel nostro Paese operate a cura di stranieri. L’ennesima violenza ai danni di una adolescente 16enne. Violentata a turno per 16 ore da quattro uomini di nazionalità tunisina, in una casa del centro storico di Ferrara, mentre un rottweiler faceva la guardia.
La vittima è una giovane romena meretrice, che con la sua denuncia è riuscita a far arrestare il suo aguzzino, capo di un gruppo di tunisini, e a far venire alla luce le violenze e gli abusi subiti dalle ragazze di strada. Il Comune di Ferrara, annuncia che intende costituirsi parte civile nel processo che ci sarà, assicurando alla giovane assistenza legale.
Seguici su
Continuano le violenze nel nostro Paese operate a cura di stranieri. L’ennesima violenza ai danni di una adolescente 16enne
