A- A+
Cronache
Fidenza Village-Oxfam: Step into the Story. La magia del Natale

Fidenza Village, Step into the Story… la magia del Natale. Iniziativa nata da una collaborazione tra Fidenza Village - leader della shopping experience di lusso – e Oxfam Italia - Organizzazione Internazionale creata per vincere povertà e ingiustizia e portare sostegno alle donne in Italia e nel mondo – durerà per tutto il periodo natalizio fino all’Epifania. L’attività si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere una comunità nel Nord dello Sri Lanka paese colpito da 30 anni di guerra civile. In particolare, sarà destinata a sostenere una comunità di 400 contadine del distretto di Vavuniya, aiutando in questo modo circa 1.600 persone nelle loro famiglie. Fidenza Village questo Natale invita a entrare in un mondo di favole e splendori e propone una magica esperienza per compiere insieme un gesto di generosità a favore di Oxfam Italia. Per l’occasione, Fidenza Village ha pensato, quest’anno, di trasformarsi in un mondo incantato decorando viali, palazzi e giardini e ricreando un vero e proprio “Paese delle favole”. “Step into the Story…entra nel grande libro delle favole per raccontare la tua storia e lasciati fotografare!”

Questo è l’invito. Condividi la tua esperienza con i tuoi amici con #fidenzavillage: per ogni hashtag postato sarà devoluto 1 euro in più ad Oxfam. Inoltre, aggiungendo 2 euro all’acquisto, si riceverà in regalo un bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero di Natale, ai pacchetti regalo o ancora di più alla propria borsa. Le festività sono vicine, la gioia del Natale sta per riempire le case di tutti noi, perché dunque non pensare di vivere – anche solo per un attimo – nel fantastico mondo delle favole? Perché la caccia al regalo speciale diventa emozionante e divertente quanto il momento in cui viene donato. Grazie all’aiuto e al contributo della fashion illustrator Katie Rodgers, sono stati realizzati giganteschi libri di fiabe ed enormi animali dei boschi che accoglieranno i visitatori in un villaggio imbiancato e ovattato. Una straordinaria atmosfera per una sorprendente shopping experience natalizia dove la generosità fa da maestra.

Rinunciamo per un momento alla frenesia e agli impegni quotidiani e diamo il via alla caccia al regalo. Dedichiamo del tempo alle persone che amiamo e a coloro che, in parte, sono meno fortunati di noi. Sarà per tutti un’occasione unica e speciale con i brand più prestigiosi a prezzi speciali e compiere un gesto di generosità a favore di Oxfam. Risparmiare fino al 70% tra le più prestigiose boutique che propongono abbigliamento per uomo, donna, bambini e accessori, orologi e gioielli, specialità gastronomiche e oggetti per la casa delle griffe internazionali più prestigiose, a Fidenza Village si trova facilmente un pensiero per tutti. Mai come quest’anno l’esperienza magica della ricerca del regalo sarà affascinante!

Tags:
fidenza villageoxfam
in evidenza
Kardashian, lato B o lato A? E il tatto di lady Vale Rossi...

Diletta, Wanda... che foto

Kardashian, lato B o lato A?
E il tatto di lady Vale Rossi...

i più visti
in vetrina
Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020

Alica Schmidt eletta l'atleta più sexy di Tokyo 2020





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.