A- A+
Cronache
Firenze, americana si lamenta del soggiorno. Amanda Knox le risponde
Amanda Knox

Amanda Knox risponde alla studentessa americana che "odia" Firenze

“Ragazza, ma di cosa stai parlando? Studiare all’estero è fantastico”. Ha risposto così su Twitter Amanda Knox alla giovane giornalista americana Stacia Datskovska, che su Insider dello scorso 9 marzo si era lamentata del suo soggiorno di studio a Firenze. "Ho odiato ogni aspetto dei miei sei mesi a Firenze" aveva scritto Stacia nel suo articolo.

Secondo quanto riportato da Dagospia, la giornalista aveva scritto di "disprezzare i luoghi, odiare le persone, e non vedeva l'ora di tornare a casa nel campus di New York". E ancora: "La ragazza sostanzialmente odiava il fatto che i suoi coinquilini avessero una loro vita, che andassero in vineria nel tempo libero e che si ritrovava spesso a casa da sola. A questo si aggiungeva che nel weekend partivano per andare in luoghi come Amsterdam e Ibiza (“una forma di escapismo”) mentre lei si è ritrovata a partire da sola per Nizza, la Svizzera, Londra, Malta e Dubai".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
americanafirenzerispostasoggiornostudio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."

Rumor

Ferragni-Fedez, ritorno di fiamma? "Chiara mi ha detto che..."


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui





motori
Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Lamborghini trionfa al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.