A- A+
Cronache
Foggia, 17enne accoltellato: morto in ospedale. Si costituisce un 15enne

Ragazzo di 17 anni accoltellato a San Severo

Un ragazzo 17enne è stato accoltellato questa sera, intorno alle 21.30, in via Lucera, a San Severo (Foggia). Il giovane, a quanto riportano le testate locali, raggiunto da almeno un fendente al costato, è morto in serata al pronto soccorso dell'ospedale 'Masselli Mascia', dov'era arrivato già in condizioni disperate.

Il 17enne, dopo essere stato aggredito, sarebbe riuscito a trascinarsi per qualche decina di metri prima di accasciarsi al suolo, dove è stato soccorso dal 118. Sulla vicenda indaga la polizia.

Ragazzo 17enne ucciso, il nonno: quindicenne infastidiva fidanzatina 

"L'assassino dava fastidio alla fidanzatina di mio nipote. Lo aveva gia' minacciato". Lo racconta Severino il nonno materno Francesco Pio D'Augelli, il 17enne morto ieri sera a San Severo, nel foggiano dopo essere stato accoltellato da un 15enne, ancora ricercato. "Sabato sera - continua a raccontare il nonno - c'era stato gia' un piccolo diverbio tra i due ragazzini. Mio nipote era un bravissimo ragazzo. Si alzava ogni giorno alle 5 del mattino per andare a lavorare con il padre che e' carpentiere. In questa citta' non si puo' piu' vivere". 

Ragazzo 17enne ucciso nel Foggiano, il papà: hanno ucciso bravo ragazzo

"Scrivete che hanno ammazzato un bravo ragazzo. Un gran lavoratore. Hanno ucciso mio figlio". Lo ha gridato Americo D'augelli il padre di Francesco Pio il 17enne di San Severo, nel foggiano, ucciso ieri sera a coltellate da un 15enne. Il padre, la madre e altri famigliari della vittima si trovano ora all'obitorio dell'ospedale Masselli Mascia di San Severo, in attesa di poter vedere il corpo del ragazzo. Fuori all'obitorio anche la fidanzatina della vittima, in lacrime tra le braccia dei genitori. 

Ragazzo 17enne ucciso nel Foggiano, si costituisce 15enne 

Si è costituito poco fa il 15enne ritenuto il presunto assassino di Francesco Pio D'Augelli, il 17enne accoltellato a morte ieri sera a San Severo. Gli investigatori della Squadra mobile erano già sulle sue tracce subito dopo il delitto. Davanti alla Questura di Foggia ci sono stati momenti di tensione tra il padre e alcuni parenti del presunto assassino che hanno inveito contro i giornalisti presenti.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    foggiapugliaviolenza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.