A- A+
Cronache
Fonte Regina Staro Riapre dopo cinque anni
Denis Moro e Nicola Sartore

Fonte Regina Staro Riapre dopo cinque anni

Riapre il terzo stabilimento all’interno del gruppo delle Acque delle Piccole Dolomiti. Le sue origini risalgono al 1904 quando un gruppo di farmacisti scorge Fonte Regina attribuendogli immediate qualità salutistiche. È una effervescente naturale che sgorga da una roccia vulcanica ad una profondità di oltre 500 metri sotto il livello del mare. Nel nuovo stabilimento sarà imbottigliata anche l’acqua oligominerale Fonte Lonera che deriva dalla più alta sorgente delle Piccole Dolomiti, a ben 1240 metri sul livello del mare.

“È una riapertura importante quella di Fonte Regina Staro perché consolida il nostro gruppo, valorizza il territorio e assicura nuova occupazione. In un contesto in cui tanti importanti concorrenti chiudono gli stabilimenti, il nostro gruppo investe per riaprirne uno storico, di qualità, in cui imbottigliamo sia Fonte Regina Staro che Fonte Lonera, entrambe dedicate al porta a porta” dichiara Denis Moro, amministratore della società.

Terzo Stabilimento US
 

La riapertura del nuovo stabilimento, frutto del lavoro del team guidato da Nicola Sartore, amministratore della società, dà speranza ad un territorio che da cinque anni assisteva alla chiusura dell’impianto. Sono state introdotte delle innovazioni di processo che automatizzano l’impianto di imbottigliamento in vetro rendendolo uno dei più veloci e sicuri a livello nazionale.

Due le acque in vetro che saranno imbottigliate nel nuovo stabilimento, Fonte Regina Staro e Fonte Lonera, destinate al porta al porta, alla distribuzione a domicilio. Il gruppo Fonte Margherita è già presente in Italia nella moderna distribuzione organizzata, nel fuoricasa e nel vending sia con l’acqua in bottiglie di vetro che con la nuova confezione in cartone riciclabile che ha recentemente presentato a Londra. Prima azienda in Italia ad utilizzare la confezione in cartone eco-sostenibile per l’acqua minerale.

Loading...
Commenti
    Tags:
    fotne regina starofonte regina staro riaperturafonte regina staro riapre
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    I tre Papi gestiscono la crisi Bergoglio, Ratzinger e... Salvini

    Coronavirus vissuto con ironia

    I tre Papi gestiscono la crisi
    Bergoglio, Ratzinger e... Salvini

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese: chiarimento finale! Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese: chiarimento finale! Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot i-COCKPIT® 3D: l’evoluzione del concetto di guida

    Peugeot i-COCKPIT® 3D: l’evoluzione del concetto di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.