A- A+
Cronache

 

joele leotta 500

Dopo l'uccisione dell'italiano Joele Leotta nel Kent, si apprende di un'altra aggressione in Inghilterra, a Londra, ai danni di uno studente straniero. Il Times riferisce che una "ronda islamica" nelle vie di Whitechapel, quartiere nell'est della capitale, ha preso di mira uno studente americano di 22 anni, Francesco Hounye.

Il ragazzo è stato pestato da cinque giovani asiatici membri di una gang perché stava bevendo una bottiglia di birra, andando contro quindi al divieto agli alcolici previsto dalla religione musulmana. Il fatto è avvenuto il 17 giugno ma i particolari sono stati rivelati solo ora. I giornali britannici hanno pubblicato le foto del giovane, che avrebbe origini italiane, col volto insanguinato e tumefatto, mentre la polizia della capitale ha diffuso un video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso in cui si vedono i membri della gang avventarsi sullo studente, anch'egli arrivato da pochi giorni nel Regno Unito.

Nel filmato si vede uno degli aggressori prendere la bottiglia di Hounye e rompergliela sulla fronte, provocando una profonda ferita, tanto che in ospedale sono stati necessari 23 punti di sutura. Scotland Yard sta ancora cercando i cinque assalitori. Nella zona di Whitechapel si aggirano da qualche tempo alcune "ronde islamiche", formate da giovani soprattutto della comunità asiatica, che aggrediscono quanti bevono in strada, chi viene ritenuto omosessuale e le ragazze vestite in maniera succinta. "Dopo ciò che è successo - dice ora Hounye - ho molta paura ad uscire per le vie di Londra. Non so se continuare i miei studi qui dopo questo incidente e porterò per sempre sul mio volto i segni di questa aggressione".

Tags:
joele leottilondrapicchiato
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.