A- A+
Cronache
Funivia Mottarone, incredibile: morto un giornalista Mediaset sul posto
La funivia Stresa-Mottarone, il giorno dopo l'incidente mortale (Lapresse)

Ennesima tragedia sul Mottarone dopo l'incidente in funivia: Nicola Pontoriero, operatore tv freelance di 52 anni, che lavorava per le reti Mediaset, è morto mentre era impegnato in un servizio sul luogo dell’incidente.

L'uomo, che si era avventurato a piedi sui sentieri che portano sul luogo dove domenica è precipitata la cabina della funivia del Mottarone, è stato stroncato da un malore. Il decesso è avvenuto in concomitanza del sopralluogo della procura in vetta al Mottarone, dove è crollata la cabina. I rilievi oggi sono possibili perché dopo il maltempo di ieri è tornato il sole. Secondo il soccorso alpino si tratterebbe di un arresto cardiaco.

Sul posto era presente il personale del Soccorso alpino della guardia di finanza che ha provveduto con le prime manovre di rianimazione cardiopolomonare. In seguito è arrivata l'eliambulanza del Servizio di Elisoccorso Piemontese la cui equipe sanitaria ha proseguito le operazioni di rianimazione fino alla constatazione del decesso. È in corso il recupero della salma da parte delle squadre a terra del Soccorso Alpino della stazione di Omegna. Classe 1969, Nicola Pontoriero era residente a Sesto San Giovanni (Mi).

 

Commenti
    Tags:
    funivia mottaronegiornalista mediasetmorto giornalista mediaset
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate

    Covid-19, le regole europee per conviverci durante l’estate





    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.