A- A+
Cronache
Fuoco killer: famiglia intossicata a Udine, una donna morta a Latina

Due incidenti nello stesso giorno in cui il fuoco e i suoi fumi diventano killer: una famiglia è stata intossicata a Udine, una donna è morta a Latina.

Una famiglia composta da madre, padre e da quattro bambini è rimasta intossicata questa mattina dal monossido di carbonio per probabile malfunzionamento di una caldaia. L’allarme è scattato poco prima delle 9 in una villetta di Pradamano (Udine) dove è intervenuto il personale sanitario della centrale Sores di Palmanova. La donna è stata trasportata all’ospedale di Trieste per il trattamento in camera iperbarica, mentre padre e figli sono stati accolti nell'ospedale di Udine. Sul posto i vigili del fuoco di Cividale, i carabinieri di Pavia di Udine e la polizia locale. 

E una donna di 62 anni è morta stamattina in un incendio sviluppatosi nella sua casa di Borgo Grappa, frazione di Latina. Allertati dal fumo che usciva dalla sua abitazione, i carabinieri del luogo hanno sollecitato l'intervento dei vigili del fuoco, che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita alla donna: domato il rogo, la 62enne è stata trovata senza vita nella camera da letto. Soccorso dai medici del 118 anche un vicino, che è rimasto intossicato dai fumi. Ancora ignote le cause del rogo. 

Commenti
    Tags:
    fuocokillerfamigliadonnamorta
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.