A- A+
Cronache
Furgone fantasma a Cagliari, mezzo sui passanti: 15 feriti

Cagliari, furgone senza freno a mano: feriti 15 passanti

Tragedia sfiorata nella primissima parte del centrale Corso Vittorio Emanuele a Cagliari, una delle strade più affollate di ristoranti e tavolini all'aperto della città. Quindici feriti, nove dei quali in codice giallo all'ospedale e sei che hanno riportato solo qualche leggera contusione.

LEGGI ANCHE: Francia ancora in fiamme, 157 arresti: muore un giovane vigile del fuoco

Un camioncino, senza freno a mano e guidatore, ha travolto tutto ciò che ha incontrato sul suo percorso sino a fermarsi contro alcune sbarre: tavolini, sedie e, purtroppo, persone. In tanti sono riusciti a mettersi in salvo all'ultimo, ma una decina di persone sono rimaste ferite, per fortuna nessuno in modo grave, e sono state già portate all'ospedale dalle ambulanze del 118, arrivate dopo pochi minuti e quasi in contemporanea a carabinieri e agenti della polizia locale.

Ci sono state urla e scene di panico. Chi è riuscito a evitare il camion si è subito prodigato nell'aiutare i feriti, come hanno fatto titolari e personale dei vari locali food del Corso Vittorio. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagliari
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

Italia-Croazia

La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)


in vetrina
Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni

Estate 2024, Fs rafforza i treni turistici: sulla linea tre nuove destinazioni





motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.