Garlasco, Corona riempie il bicchiere a Lovati e lui straparla e fa il gioco della torre. Ora ha un sacco di nemici (importanti) - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 07:08

Garlasco, Corona riempie il bicchiere a Lovati e lui straparla e fa il gioco della torre. Ora ha un sacco di nemici (importanti)

Parolacce e insulti, tra i bersagliati dall'ex legale di Sempio anche Meloni e Vespa

di Marco Santoni

Garlasco, Corona-Lovati e il vino. L'ex legale di Sempio ne ha per tutti. Insulti a Meloni, Vespa e mezza tv

L'inchiesta sul delitto di Garlasco si è tinta di grottesco. Intorno all'omicidio (irrisolto) di Chiara Poggi ormai il circolo mediatico la fa da padrone e non aiutano certo a risolvere il caso i siparietti tra Fabrizio Corona e Massimo Lovati, l'ex legale di Andrea Sempio, scaricato anche per questi fuoriprogramma. Nella nuova puntata di Falsissimo, il podcast di Corona, ci sono nuove dichiarazioni choc di Lovati. Il re dei paparazzi è tornato a casa sua e, con il bicchiere di vino pieno, il legale si è messo tra le altre cose a fare il "gioco della torre". Quel famoso "chi butti giù tra...". Ora ha un sacco di nemici (anche importanti) Corona gli chiede pareri su conduttori tv e politici. E Lovati risponde ancora una volta senza peli sulla lingua.

Leggi anche: Ranucci, colpo di scena: capigruppo Fdi alla manifestazione M5s. Il conduttore in Ue lancia l'appello: "Slegare la Rai dalla politica"

"Giletti è emblematico, Nuzzi allineato, Salvo Sottile è l'innominato, Federica Panicucci la mia amica del cuore, Eleonora Daniele è brava, Moreno è una donna eccezionale, Vespa è un c****. Adesso prendo un'altra querela. Secondo me Del Debbio è il migliore in assoluto, mentre Ore 14 Sera è il peggior programma. La Meloni? È una traditrice peggio di te – continua rivolgendosi a Corona – perché lei andava a fare il saluto romano 20 anni fa e adesso ha tradito gli ideali della destra. La Russa? Tutta gente da inceneritore, sono tutti ibridi. Hanno abbandonato gli ideali del fascismo per governare, per essere schiavi di Trump, dell'Occidente e dell'Europa".

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"