Garlasco, la nuova impronta di scarpa insanguinata stravolge tutto. Le scale, il killer e quella mossa a sorpresa - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 08:14

Garlasco, la nuova impronta di scarpa insanguinata stravolge tutto. Le scale, il killer e quella mossa a sorpresa

La nuova ricostruzione dei fatti sul delitto, spunta un particolare non da poco

di Marco Santoni

Garlasco, il giallo dei 3 diversi Dna sulle unghie di Chiara

Il giallo di Garlasco continua e spunta un nuovo elemento che potrebbe stravolgere ancora una volta tutto. A oltre 18 anni dall'omicidio di Chiara Poggi, emerge una nuova possibile prova incredibilmente fin qui trascurata. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, ci sarebbe una nuova impronta: quella di una scarpa insanguinata in cima alle scale dove fu ritrovato il corpo di Chiara e sarebbe compatibile con la traccia 33 lasciata sul muro dall’assassino. A riferirlo è il Tg1 nell’edizione delle 20.

Leggi anche: Accoltella una donna e si suicida nel Salernitano, lei è grave. L'uomo si è gettato dalla finestra

La nuova indiscrezione arriva a pochi giorni dalla fine dell’incidente probatorio sul materiale genetico trovato sulle unghie della vittima. Da mesi è coinvolto nelle nuove indagini Andrea Sempio, all’epoca amico del fratello Chiara. Sempio ha sempre ammesso di aver frequentato la casa in cui è stata uccisa la giovane donna. Durante l'incidente probatorio, la perita Denise Albani, chiarendo le conclusioni del suo elaborato, ha affermato che sulle unghie della vittima ci sono almeno 3 dna maschili da più donatori non identificati.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"