Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Garlasco, Pino Rinaldi chiede della “regia” nelle indagini: ecco la risposta del legale di Stasi a Ignoto X

Garlasco, Pino Rinaldi chiede della “regia” nelle indagini: ecco la risposta del legale di Stasi a Ignoto X

Antonio De Rensis esclude l’ipotesi di una regia dietro l’inchiesta e parla invece di errori e gravi sbagli

Garlasco, Pino Rinaldi chiede della “regia” nelle indagini: ecco la risposta del legale di Stasi a Ignoto X
Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi (Screenshot IgnotoX la7)

Il confronto a Ignoto X tra Pino Rinaldi e l’avvocato di Alberto Stasi sul percorso delle indagini

Nuovo confronto televisivo sul caso Garlasco. A Ignoto X, Pino Rinaldi ha rivolto una domanda ad Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi, chiedendogli se dietro le indagini possa esserci stata una “regia” o se qualcuno le abbia orientate in una direzione precisa.

Il legale ha escluso questa lettura. Secondo De Rensis, non ci sarebbe stata una regia, ma una sequenza di errori e gravi sbagli commessi durante il percorso investigativo.

Nel video, il passaggio della trasmissione con la domanda di Pino Rinaldi e la risposta dell’avvocato di Alberto Stasi.