Garlasco, schizzi di sangue sul telefono e "mano di un carabiniere". De Rensis tuona: "La scena del delitto è stata alterata" - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 08:16

Garlasco, schizzi di sangue sul telefono e "mano di un carabiniere". De Rensis tuona: "La scena del delitto è stata alterata"

Il legale di Stasi: "Depistaggio di portata storica, il terremoto ci sarà"

di Marco Santoni

Garlasco, la mano del carabiniere sulla scena e gli schizzi di sangue: novità investigative

Ogni giorno che passa nell'inchiesta su Garalsco spunta un fatto inedito, una prova trascurata, una traccia non considerata, un errore investigativo. Un mix di fattori che rendono la soluzione del delitto di Chiara un vero e proprio rebus. L'ultimo rilevamento porta a schizzi di sangue sul telefono di casa Poggi, il nuovo studio ha analizzato la scena del delitto, in particolare le varie tracce di sangue e impronte, comprese quelle scartate o non analizzate diciotto anni fa e sono emerse possibili prove fin qui trascurate.

Leggi anche: Guerra per lo spaccio a Latina, quarta bomba esplosa in dieci giorni. La sindaca: "Intervenga il governo"

Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi, ha detto la sua sulla questione "Se un carabiniere scivola e altera la scena va detto. Ciò va scritto. Non è che possiamo pattinare sulla scena del crimine e nessuno lo scrive" si è lamentato De Rensis a Mattino Cinque facendo riferimento all'impronta della mano di un carabiniere rinvenuta sulla scena del crimine. Nel corso di Ignoto X su La7, il giornalista Pino Rinaldi ha riferito le parole di De Rensis: "State assistendo a un depistaggio di portata storica, il terremoto ci sarà" ha assicurato il legale.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE "NEWS"