News
Garlasco, Sempio torna in tv e svela la verità sui video intimi di Chiara e Alberto. E l'elenco degli oggetti (chiave) trascurati...
L'indagato: "Adesso temo un richiesta di rinvio a giudizio"

Garlasco, Sempio in tv e l'elenco di oggetti (chiave) trascurati
Il giallo di Garlasco continua ed emergono nuovi dettagli inediti. Spunta un elenco di oggetti appartenenti a Chiara trovati sulla scena del crimine ma mai analizzati. Come addirittura dei braccialetti che la vittima indossava durante la colluttazione avuta col killer.
I buchi, apparentemente inspiegabili, dal punto di vista investigativo si susseguono. Torna in tv l'unico nuovo indagato, Andrea Sempio: "Penso - dice l'amico del fratello di Chiara al Tg1 - che le verifiche che hanno fatto finora, come ad esempio i risultati in incidente probatorio, dimostrino sempre la stessa cosa, la versione che ho dato io l'altra volta. Di sicuro non sono tranquillo perché comunque in una situazione del genere nessuno può dire di essere tranquillo. Che ci possa essere una richiesta di rinvio a giudizio è una cosa che abbiamo messo in conto, se ci sarà l'affronteremo. Anche perché la richiesta di rinvio a giudizio non è appunto la sicurezza che poi ci sarà un processo".
Leggi anche: Bimbo trapiantato a Napoli, la mamma non perde le speranze: "Per ora resta in lista, mio figlio è un guerriero"
Sul video trovato nel pc di Chiara Poggi in cui compare anche lui insieme ad altri amici e al fratello di Chiara, Sempio spiega: "Credo che ovviamente a metterlo sul computer saremmo stati io e lui. Perché ovviamente il video ce l'avevo io, saremmo stati io e lui a metterlo". Sempio nega di aver visto il video intimo di Chiara e Alberto Stasi: "Ho sentito anche questa cosa qua, ma no, non è una cosa che né io né credo nessuno dei miei amici che frequentava la casa e aveva accesso al computer ha mai visto".
Nel caso Garlasco al centro del dibattito c’è anche la porta a soffietto di casa Poggi, quella che conduce in cantina e che l’assassino deve aver sicuramente aperto: perché non presenta impronte di Alberto Stasi? Altro mistero fin qui ancora irrisolto.
