A- A+
Cronache
Gay pride, Forza Nuova: "Manifestazione oscena e degradante"

"GAY PRIDE? LA SOLITA PAGLIACCIATA CHE NON MERITA ALCUNA ATTENZIONE"

Poche righe diramate dalla segreteria provinciale di Forza Nuova Vicenza circa l'imminente carnevalata in programma a Vicenza nel prossimo Week end:  "Il concetto basilare", si legge nella nota diramata, "è che non abbiamo assolutamente nulla contro gli omosessuali e riteniamo sacro che ognuno sia libero di amare chi vuole, di vivere in intimità il proprio rapporto." "Possiamo disquisire se questo piace o non piace ma non siamo nessuno per dire alle persone chi devono amare e cosa devono fare all'interno delle mura domestiche".

Poi l'affondo al gay pride: "quello che è osceno e dà molto, molto fastidio è la carnevalata di puro degrado e immensa volgarità a base di feticismo e transessualismo che vengono portate in piazza durante i vari Pride in giro per il mondo. Un discorso è manifestare per un proprio diritto (che poi i diritti sono ben diversi dai capricci), un discorso è trasformare il tutto nella fiera dello squallore e della morte del pudore nella maniera più assoluta. Ed è questo il motivo per cui sono proprio moltissimi omossessuali in primis ad essere contrari a queste manifestazioni ridicole promosse da lobby, pronte a lucrare anche sulle giovani generazioni . 

Forza Nuova sabato non sarà in piazza a contro manifestare, ma presenzierà con i propri militanti al convegno organizzato in contrapposizione al gay pride di Vicenza, riconoscendo al Mis, organizzatore dell'evento un modo diverso di opporsi alle pagliacciate di piazza. Una cosa è certa, colore che manifesteranno per le vie della nostra amata Vicenza non sono paladini di niente e di nessuno, sono solo dei ridicoli clown che hanno superato abbondantemente i limiti della decenza in tutto e per tutto.

Commenti
    Tags:
    gay pride vicenzagay pride forza nuova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.