A- A+
Cronache

Choc in Francia dove, in una stanza di un hotel di Bordeaux, si è consumata una tragedia. Nell'albergo sono stati trovati i cadaveri di 4 persone: due adulti e due adolescenti di una stessa famiglia. I due genitori sono stati trovati impiccati, i corpi dei ragazzi erano senza vita in un letto. L'uomo, 45 anni, e la donna, 43, si sono probabilmente impiccati dopo aver tolto la vita ai figli di 13 e 16 anni, ma le circostanze della tragedia sono tutte da confermare e precisare.

La famiglia aveva appeso alla porta della stanza un foglio con l'avvertenza: "non entrate, chiamate la polizia". All'interno, un altro messaggio spiegherebbe in modo piuttosto chiaro le intenzioni suicide dei due adulti. Il sito on line del quotidiano locale Sud-Ouest riferisce che "i genitori avrebbero prima fatto prendere dei farmaci ai figli, poi si sarebbero tolti la vita". La famiglia era di origine bretone e alloggiava al terzo piano di questo hotel-residence, in un miniappartamento, dall'11 agosto. I loro cadaveri sono stati ritrovati lì, al terzo piano dell'edificio, un albergo moderno di tre piani e circa 80 camere, in una zona residenziale di Bordeaux.

Tags:
genitorimortihotel
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange





casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.