A- A+
Cronache
Palazzo Ducale di Genova, Bucci manda a casa il "presidente" Luca Bizzarri

Genova, l'attore Luca Bizzarri non farà più parte del Cda di Palazzo Ducale

Luca Bizzarri, attore e conduttore televisivo, non sarà più presidente della Fondazione Palazzo Ducale di Genova, il principale centro culturale del capoluogo ligure. Ad annunciarlo è stato lo stesso comico genovese, che non ha nascosto la sua delusione e non ha risparmiato una frecciatina al sindaco Marco Bucci.

Dalla sua pagina Facebook, Luca Bizzarri scrive: "Mi ha appena chiamato il sindaco Bucci, per comunicarmi che il Cda di Palazzo Ducale è stato riformato e che io non ne farò più parte. Il sindaco ha tenuto a ringraziarmi per il lavoro svolto e io ricambio il ringraziamento per l'opportunità che mi è stata data da lui, da Giovanni Toti ma soprattutto da chi mi ha davvero voluto lì, Ilaria Cavo, senza di lei non sarebbe successo nulla. Grazie davvero, Ilaria, e in bocca al lupo". 

Inoltre, Luca Bizzarri ha sottolineato: "In quanto al motivo del cambiamento, assodato il fatto che sono stati raggiunti ottimi e insperati risultati in questi complicatissimi anni, mi è stato fatto un discorso su quanto tutti siamo precari a questo mondo, discorso che terrò nel cuore quando dovrò inventarmi delle scuse poco plausibili". 

L'ex presidente di Palazzo Ducale, Luca Bizzarri, conclude: "Spero che il nuovo Cda potrà lavorare al massimo per la città, così come spero sia tenuta in grande considerazione la persona che ha contribuito più di tutti (e a volte contro molti) alla rinascita e al consolidamento strutturale e culturale del Palazzo: Serena Bertolucci. Lei è stata ed è una professionista vera, seria e preparata in un ambito e in una città dove troppe volte con la scusa della cultura si soddisfano ambizioni personali o, peggio, si fanno affari". 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genovaluca bizzarripalazzo ducale di genova
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.