A- A+
Cronache
Genova, scrittore La Fauci trovato senza vita. Morta anche la madre, inferma

Genova, scrittore La Fauci trovato senza vita. Morta anche la madre

Doppia tragedia a Genova nel quartiere Marassi. Trovati senza vita madre e figlio in casa, i corpi erano già in stato di decomposizione. Il decesso sarebbe avvenuto giorni prima. E' morto probabilmente per un malore lo scrittore esperto di calcio inglese Christian La Fauci, aveva 46 anni. L'uomo viveva con la madre di 86 anni che non era più autosufficiente. Proprio la mancata assistenza nei confronti della donna, che aveva 86 anni, avrebbe portato anche al suo di decesso per stenti, per non essere riuscita a chiedere aiuto.

Nell'abitazione dove madre e figlio vivevano sono intervenute le volanti della polizia avvisate da un amico di La Fauci, che non lo sentiva da giorni. I poliziotti hanno trovato i due corpi, gnuno nella propria camera. Il pubblico ministero Stefano Puppo ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per poter procedere ad accertamenti. Verranno sentiti i conoscenti e analizzati farmaci trovati in casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache genovagenovala faucimorto la fauciscrittore la fauci morto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.