A- A+
Cronache
Genova, 28enne stuprata dal pusher. È la quarta violenza dall'inizio dell'anno

Genova, una ragazza è stata stuprata da un pusher. È la quarta violenza dall'inizio dell'anno

La scorsa notte (31 gennaio) una donna di 28 anni è stata violentata in pieno centro a Genova ed è stata soccorsa da un suo amico in piazza della Meridiana. Dalla ricostruzione della vicenda fatta dalla giovane, l'aggressore sarebbe un cittadino nordafricano, forse un pusher da cui ha comprato la droga

L'amico della 28enne, dopo averla soccorsa, ha chiamato il 118 ed è stata trasferita presso l'ospedale Galliera, dove i medici hanno riscontrato lesioni molto gravi e compatibili con una violenza sessuale. Sono stati gli stessi sanitari a chiamare gli agenti che hanno raccolto le prime informazioni, per poi passare le indagini alla squadra mobile.

Genova, con il caso della 28enne violentata salgono a quattro le vittime di stupro dall'inizio dell'anno

Si tratta del quarto caso in poche settimane di giovani abusati da pusher da cui acquistano droga nel centro storico di Genova. Il primo risale al 22 gennaio e a essere violentato è stato un ragazzino di 15 anni, trascinato in un vicolo e abusato da un gruppo di tre spacciatori.

Gli inquirenti sono impegnati a indagare anche su un altro caso di violenza sessuale ai danni di una 20enne subita vicino al Terminal traghetti di Genova. La 20enne aveva raccontato di esser stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei in un angolo del locale. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnagenovapusherstupro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO





motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.