A- A+
Cronache
Gessica, colpita con l'acido: "La strada è lunga ma voi mi date la carica"

Gessica, colpita con l'acido: "La strada è lunga ma voi mi date la carica"


"Scusate se mi faccio sentire solo oggi, ma purtroppo, come voi tutti voi sapete, la strada lunga, impervia, ma teniamo duro": continua il dialogo a distanza su Facebook con Gessica Notaro, l'ex finalista di Miss Italia ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena dopo essere stata sfregiata al volto con l'acido dall'ex fidanzato lo scorso 10 gennaio a Rimini. Gessica, che in queste settimane dal suo letto di ospedale ha sempre tenuto vivo il contatto con chi segue la sua situazione, per la prima volta posta un video con un' inquadratura che tiene fuori il volto, ma fa vedere ancora una volta le mani con le quali aveva postato giorni fa un cuore. Per la prima volta si sente anche la voce sicura della ragazza, che continua a lanciare messaggi di speranza: "Fino ad oggi ho avuto due interventi alla pelle- racconta Gessica - la prossima settimana ci sara' quello all'occhio, ma insomma, cerco di essere positiva. Volevo solo dirvi che mi state dando una carica incredibile- saluta - non vi ringraziero' mai abbastanza, grazie di cuore a tutti, grazie".


GESSICA COLPIDA DALL'ACIDO, COMUNE DI RIMINI PARTE CIVILE


Come annunciato, la giunta comunale di Rimini ha formalizzato ieri pomeriggio la costituzione di parte civile nel processo contro l'ex fidanzato di Gessica Notaro,accusato di aver aggredito con l'acido la 27enne, ex miss Romagna, lo scorso 10 gennaio. "Un atto doveroso, in primo luogo per dimostrare vicinanza e sostegno ad una giovane donna che sta dimostrando una forza e un coraggio incredibile e che e' attesa da un lungo e non semplice percorso per riacquisire quella 'normalita'' di cui e' stata privata in maniera cosi' drammatica e improvvisa", commenta il vicesindaco di Rimini Gloria Lisi. Il comune non intende dunque far calare il silenzio sull'episodio, registrando anche preoccupazione per eventuali fenomeni di emulazione. E' di ieri, ricorda il comune in una nota, la notizia dell'arresto da parte della Polizia di un uomo accusato di atti persecutori nei confronti della ex compagna e che avrebbe minacciato di farle del male fino a sfregiarla, cosi' come avvenuto per Gessica.


Gessica, colpita con l'acido:
"La strada è lunga ma voi mi date la carica". VIDEO

Tags:
gessicagessica videogessica ospedalegessica colpita dall'acidogessica notarogessica notaro acidogessica notaro video
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.