A- A+
Cronache

 

Roberta Ragusa (3)

Roberta voleva lasciare il marito. Dall'analisi del computer i Ris avrebbero scoperto che la donna, scomparsa più di un anno fa, stava cercando su internet informazioni sulla separazione. Si aggiunge un altro capitolo al giallo che ha per protagonista una mamma che, come ancora alcuni sostengono, si sarebbe allontanata volontariamente da casa lasciando i suoi bambini.

Ma ora si è vicini alla svolta. Se infatti fosse provato che Roberta si voleva separare, allora sarebbe sempre più sicuro che la donna, poco prima di svanire nel nulla, sapeva del tradimento del marito. Antonio Logli aveva una relazione parallela, e la portava avanti da più di sette anni. Potrebbe essere questo dunque il movente del marito?

Per il sospettato la separazione sarebbe stata una tragedia: avrebbe perso probabilmente la casa, che sarebbe rimasta alla moglie e ai figli, avrebbe perso il lavoro, vista che l'autoscuola era intestata alla Ragusa e pure la sua amante Sara, la segretaria, sarebbe rimasta a casa. Per ora la Procura tace.

Tags:
ragusagiallo.scomparsaloglicomputer
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.