Giallo di Roberta Ragusa, i Ris: "Voleva separarsi"

Roberta voleva lasciare il marito. Dall'analisi del computer i Ris avrebbero scoperto che la donna, scomparsa più di un anno fa, stava cercando su internet informazioni sulla separazione. Si aggiunge un altro capitolo al giallo che ha per protagonista una mamma che, come ancora alcuni sostengono, si sarebbe allontanata volontariamente da casa lasciando i suoi bambini.
Ma ora si è vicini alla svolta. Se infatti fosse provato che Roberta si voleva separare, allora sarebbe sempre più sicuro che la donna, poco prima di svanire nel nulla, sapeva del tradimento del marito. Antonio Logli aveva una relazione parallela, e la portava avanti da più di sette anni. Potrebbe essere questo dunque il movente del marito?
Per il sospettato la separazione sarebbe stata una tragedia: avrebbe perso probabilmente la casa, che sarebbe rimasta alla moglie e ai figli, avrebbe perso il lavoro, vista che l'autoscuola era intestata alla Ragusa e pure la sua amante Sara, la segretaria, sarebbe rimasta a casa. Per ora la Procura tace.