A- A+
Cronache
Gianni Morandi, la foto in ospedale con la moglie Anna scatena le critiche

Gianni Morandi in ospedale con la moglie. La foto scatena il web

Gianni Morandi è ancora in ospedale, a seguito dell'incidente che lo ha coinvolto nei giorni scorsi. Ora con lui c'è la moglie Anna, che lo assiste nei pasti data l'impossibilità per il cantante di farlo autonomamente, a causa delle ustioni ad entrambe le mani che si è provocato cadendo in delle sterpaglie a cui era stato dato fuoco. Di nuovo attivo sui social Morandi ha postato uno scatto di lui e Anna che gli dà da mangiare, munita di camice e mascherina: "24 marzo. Arriva sempre un momento in cui abbiamo bisogno di chi ci ama…Foto di Yash" scrive sotto la foto.

Il web s'infuria  per la foto postata su Instagram dal cantante

Lo scatto in cui la moglie gli dà da mangiare sul lettino dell'ospedale, oltre però ai commenti di auguri di pronta guarigione, è stata anche oggetto di biasimo e critiche. Diversi gli utenti che hanno condannato la scelta di pubblicare una foto con la moglie accanto, lamentando l'impossibilità, date le normative vigenti per covid, per i pazienti di avere accanto i propri familiari. Qualcuno scrive "Con tanto rispetto x Gianni ma non è giusto postare questa foto molte persone sono all'ospedale soli senza vedere i parenti", qualcun altro: "Peccato che a noi poveri umani non lasciano nessuno accanto... Comunque buona guarigione".

Commenti
    Tags:
    gianni morandimorandi in ospedalegianni morandi in ospedalegianni morandi foto ospedalecritiche social
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.