A- A+
Cronache
Gigi bici, era una donna a guidare l'auto della vittima dopo l'omicidio

Gigi bici, le telecamere hanno filmato una donna alla guida della sua auto dopo il suo omicidio

Era una donna alla guida dell'auto di Luigi Criscuolo, 60 anni, conosciuto da tutti a Pavia come Gigi Bici, la persona inquadrata dalle telecamere di videosorveglianza di Calignano, frazione di Cura Carpignano (Pavia), la mattina di lunedi' 8 novembre, il giorno della scomparsa dell'uomo.

Un'immagine ripresa alle 10.44, quando, secondo gli inquirenti, Gigi Bici era gia' stato ucciso. A darne notizia e' oggi il quotidiano "La Provincia pavese". Gia' nei giorni scorsi era circolata l'indiscrezione che al volante della Polo di Criscuolo potesse esserci una donna e non un uomo, come sembrava inizialmente. A confermare questa nuova tesi e' stato l'esame piu' circostanziato delle telecamere.

Resta da stabilire ora se la donna inquadrata sull'auto della vittima sia Barbara Pasetti, la fisioterapista 40enne di Calignano finita in carcere con l'accusa di tentata estorsione e indagata anche per omicidio e occultamento di cadavere nell'ambito dell'indagine sul delitto di Gigi Bici. Il cadavere dell'uomo e' stato ritrovato il pomeriggio di lunedi' 20 dicembre in un campo di Calignano vicino alla villa di Barbara Pasetti.

La donna al momento e' l'unica persona indagata. Gli inquirenti stanno anche valutando l'ipotesi di due possibili tentativi di avvelenamento di Gian Andrea Toffano, ex marito dell'arrestata. 

LEGGI ANCHE:

Omicidio Gigi bici, a casa di Barbara Pasetti tracce di sangu. Perizia sulla pistola

Commenti
    Tags:
    gigi biciomicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.