A- A+
Cronache

 

ambulanza 500

Restano in prognosi riservata (sono gravissimi) i due 12enne rimasti feriti, ieri sera, da un escavatore che si è ribaltato all'interno di una cava a Castelletto di Cuggiono, in provincia di Milano. Altri 12 bambini sono rimasti feriti. Presenti alla festa di compleanno di un amico i due, insieme ad altri ragazzi, erano saliti sulla benna del mezzo guidato da Maurizio Valentino, 39 anni, titolare della cava.

Quando l'escavatore si è ribaltato, forse a causa di un dosso, uno dei ragazzi è rimasto incastrato con la gamba sotto il mezzo, mentre un amico è stato colpito alla testa dalla benna. La gamba schiacciata, il bacino fratturato, il minorenne è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Legnano e rischia di perdere l'arto. Prognosi riservata anche per l'altro 12enne, ricoverato per il colpo alla testa.

Tags:
feritibambinimilanoescavatore
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma





casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.