A- A+
Cronache
GreenInvest Real Estate sbarca su TikTok per comprare e vendere casa

Comprare e vendere casa sui social si può, ci pensa GreenInvest Real Estate su TikTok

La casa resta il sogno di tutti. Ma oggi non è più un problema comprarla o venderla. Anche (e soprattutto) sui social: lo sa bene GreenInvest Real Estate, la società Property Managment che opera a Dubai ed è specializzata in consulenze per investimenti immobiliari di clienti prevalentemente Italiani negli Emirati Arabi. Su Tik Tok sta andando fortissimo. Ma facciamo un passo indietro. Ecco la storia di GreenInvest Real Estate. Un'impresa nata da due imprenditori Veronesi, Davide Pironti e Michael Tosi, che hanno creato un'agenzia immobiliare moderna e aperta all’innovazione. Al centro c'è il cliente. Sempre. A lui viene fornito un supporto efficiente e professionale, prima, durante e dopo l’investimento.


"La nostra attività è il Real estate, che possiamo più facilmente tradurre con consulenza immobiliare per tutti gli Italiani che vogliono approcciarsi al mondo immobiliare di Dubai tramite professionisti locali, ma allo stesso tempo italiani, che parlano quindi la stessa lingua dell’investitore. Troviamo soluzioni adatte a chiunque, a partire da monolocali da 130mila euro circa fino a lussuose ville da svariati milioni di euro. Insomma, accontentiamo qualunque investitore, o chiunque voglia anche acquistare un appartamento/villa per uso personale/vacanza", raccontano i due imprenditori veronesi.
Perché proprio Dubai? La città emiratina, da sempre, traina il mercato immobiliare da diversi anni con una grande facilità nell'investire a distanza in progetti straordinari, pagando anche in modo dilazionato direttamente allo sviluppatore del progetto stesso, senza intermediazioni di banche, mutui, finanziarie. "Un grosso vantaggio per l’investitore finale: basta un anticipo a partire dal 10% e poi si può dilazionare il pagamento fino a 6 anni", spiegano Davide Pironti e Michael Tosi.

"Il nostro punto forza è che siamo italiani, come la maggior parte dei nostri clienti, ma allo stesso tempo siamo residenti a Dubai, quindi viviamo quotidianamente da vicino il mondo immobiliare e non solo, andando sui cantieri a monitorare i lavori e seguendo in anteprima il lancio di nuovi progetti, toccando con mano la realtà", spiegano. "Abbiamo vari partner anche in Italia per promuovere costantemente questo grande business tramite meeting con i nostri investitori in tutte le città Italiane. Forniamo un servizio di consulenza che non segue solo la fase di acquisto, in quanto, essendo consulenti e non venditori, siamo al 100% dalla parte del cliente. Selezioniamo tramite accurate ricerche un’offerta personalizzata che possa dargli il migliore rendimento e un’elevata customer satisfaction, fornendo assistenza e affiancamento anche successivamente alla fase di acquisto, negli iter burocratici e nella gestione degli affitti", concludono.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
greeninvest real estatetiktok
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista





motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.