A- A+
Cronache
Processo Grillo jr e amici l'insegnante di kite: "Soldi per cambiare versione"

Grillo jr, il caso del maestro di Silvia di kite. "Così è tutto gratis"

Il processo a carico di Ciro Grillo e di tre suoi amici, accusati di stupro di gruppo da due ragazze conosciute in Sardegna nel luglio 2019, prosegue. Tra le varie testimonianze, spunta quella dell'istruttore di kitesurf con cui Silvia, la ragazza vittima di violenza, si sarebbe confidata. La sua prima versione dei fatti - riporta La Verità - era questa: "L'ho sentita al telefono il giorno dopo e mi era sembrata confusa e contraddittoria, ho avuto la sensazione che si volesse arrampicare sugli specchi per attirare l'attenzione". Ma il maestro di kite due giorni prima dell'udienza aveva cambiato versione, riferendo che la ragazza gli aveva confidato di avere dolori alle parti intime e di essere stata costretta a bere vodka.

Colpo di scena ulteriore - prosegue la Verità - nell'udienza ufficiale. L'insegnante di Silvia fa marcia indietro e conferma la prima versione fornita, quella di una Silvia contraddittoria che voleva attirare l'attenzione. Il motivo del cambio versione lo spiega lui stesso, puntando il dito contro i media. L'uomo parla di proposte di denaro ricevute con tanto di promesse che lo avrebbero fatto diventare famoso, offrendogli contratti da testimonial di campagne antiviolenza. In un post su Facebook svela tutto: "in questi giorni mi state continuando a proporre ospitate tv, soldi e fama. Non mi va tutto questo e ho deciso di fare questo video così tutto è gratis".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ciro grilloprocesso grillo jr amici
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi

Annuncio col giallo

Elodie va in gol: San Siro e al Maradona, ma è mistero sui manifesti. Date e indizi


in vetrina
Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani

Pepsi, ristorante temporaneo in Duomo a Milano: atmosfere vintage e gusti americani





motori
FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

FIAT Professional, arriva il cambio automatico AT8 sul nuovo Ducato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.