A- A+
Cronache
Grillo jr,parla il compagno di liceo di lei: "Dopo quella notte era sconvolta"

Grillo, la foto delle 6.30 del mattino. Silvia e tre ragazzi. "Era sconvolta"

Il caso del presunto stupro di gruppo ad opera di Ciro Grillo e di suoi tre amici nei confronti di due ragazze conosciute in discoteca al Billionaire in Costa Smeralda, non smette di offrire continui colpi di scena. Contro il figlio del garante del M5s e gli altri tre compagni si schiera anche un caro amico di Silvia, che era con lei quella sera in discoteca e che l'ha rivista due giorni dopo i fatti. "Era sconvolta". Nell'interrogatorio - si legge sul Corriere della Sera - dice che ha portato Silvia e la sua amica Roberta in discoteca, parla di quei ragazzi genovesi con iquali si era condiviso il tavolo. "Quelli non mi piacevano. Per tutta la sera avevano dimostrato di tirarsela, in discoteca. Il loro atteggiamento non mi piaceva. Quel tipo, poi, Ciro: per dire quanto poco gli fosse andato a genio racconta dettagli che lo infastidivano, tipo che "si è tenuto gli occhiali da sole in discoteca".

Si rincontrano due giorni dopo. Appena vede le due ragazze lui nota un clima teso. C’è qualcosa che non va. Torna subito alla serata del Billionaire. «Hai fatto sesso con Ciro?» Silvia gli risponde che sì, è stata con Ciro, ma precisa che «mi hanno fatto bere mezza bottiglia di vodk e non aggiunse altro ma dal suo atteggiamento ho capito che c’era dell’altro. Era strana, mi sembrava sconvolta. Le ho chiesto: ma solo con Ciro? Lei non mi rispondeva... mi ha fatto capire che c’era stato sesso anche con qualcuno degli altri ragazzi e allora le ho chiesto: posso fare qualcosa? Vuoi che vada a menarli? Lei mi ha risposto di no».

Nelle carte è in evidenza anche una fotografia che non ha nulla a che fare con le foto oscene trovate nei cellulari dei ragazzi. È un’immagine scattata dopo le 6.30 del mattino, cioè dopo la spaghettata dell’alba e dopo la prima violenza che Silvia racconta di aver subito da Francesco Corsiglia. La fotografia scattata quella mattina presto mostrerebbe lei, Francesco e altri due (non visibili in volto) durante il percorso verso il tabaccaio.  Silvia dell’episodio delle sigarette non parla mai nelle sue deposizioni.

Commenti
    Tags:
    grillocaso grillociro grillofiglio grillo stuprostupro gruppoprocesso figlio grillo amiciinchiesta stupro ciro grilloviolenza sessualevideo grillo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





    motori
    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.