A- A+
Cronache
Hayley Barley 300x225

Sembra perennemente incinta, ma in realtà è malata. In tanti, quando la vedono, fanno le congratulazioni a Hayley Barley, 24 anni. Ma in verità la ragazza inglese vive in un incubo. Soffre infatti di una rara malattia, la sindrome di Hirschprung, che le gonfia a dismisura lo stomaco tanto da farla sembrare in dolce attesa. La giovane ha confessato: “Sono contenta che tutti siano gentili con me quando mi vedono con il pancione perché pensano sia incinta e mi lasciano il posto sugli autobus e io cerco di riderci sopra, ma in realtà è un dramma”.

I primi sintomi della malattia sono comparsi quando aveva 12 anni e da allora nonostante un matrimonio e i quattro figli le cose sono peggiorate sempre di più. Oggi ormai Hayley pensa a un intervento chirurgico drastico per risolvere il problema. Le 69 volte dal 2009 in cui si è rivolta ai medici non sono serviti per risolvere il problema. Si tratta di una condizione non facile perché impedisce i movimenti quotidiani ma anche pericolosa perché se non trattata la condizione può portare a infezioni molto pericolose e anche alla morte.

Tags:
pancioneincinta
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.