A- A+
Cronache
Hayley Barley 300x225

Sembra perennemente incinta, ma in realtà è malata. In tanti, quando la vedono, fanno le congratulazioni a Hayley Barley, 24 anni. Ma in verità la ragazza inglese vive in un incubo. Soffre infatti di una rara malattia, la sindrome di Hirschprung, che le gonfia a dismisura lo stomaco tanto da farla sembrare in dolce attesa. La giovane ha confessato: “Sono contenta che tutti siano gentili con me quando mi vedono con il pancione perché pensano sia incinta e mi lasciano il posto sugli autobus e io cerco di riderci sopra, ma in realtà è un dramma”.

I primi sintomi della malattia sono comparsi quando aveva 12 anni e da allora nonostante un matrimonio e i quattro figli le cose sono peggiorate sempre di più. Oggi ormai Hayley pensa a un intervento chirurgico drastico per risolvere il problema. Le 69 volte dal 2009 in cui si è rivolta ai medici non sono serviti per risolvere il problema. Si tratta di una condizione non facile perché impedisce i movimenti quotidiani ma anche pericolosa perché se non trattata la condizione può portare a infezioni molto pericolose e anche alla morte.

Tags:
pancioneincinta
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Nuova smart #1 il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.