A- A+
Cronache
Haiti, liberato Giovanni Calì: ingegnere rapito il 1/6
foto da Twitter @occhio_notizie

Haiti, liberato Giovanni Calì: ingegnere rapito il 1/6

È stato liberato l'ingegnere Giovanni Calì, rapito il 1° giugno scorso ad Haiti. Lo annuncia la Farnesina in una nota.  "Il nostro connazionale - ricorda il dicastero degli Esteri - era stato prelevato presso il cantiere dove lavorava da un gruppo criminale locale. La liberazione, dopo soli 22 giorni, è stata possibile grazie al lavoro quotidiano della nostra intelligence e dell’Unità di Crisi della Farnesina, che ha mantenuto giorno dopo giorno i contatti con la famiglia in Sicilia"

"Alla notizia a me, a mio fratello e a mia mamma ci è scoppiato il cuore di gioia...": sono le parole all'AGI di Alessia Calì, figlia di Vanni Calì, l'ingegnere catanese. La notizia sul suo rilascio è ancora avvolta da mistero e Alessia Calì mantiene il massimo riserbo: "Non posso dire nulla, vorrei che poi parlasse mio papà di tutto quello che è successo. Non ho ancora avuto modo di parlare con lui e spero che torni presto a casa. Dire che siamo tutti contenti mi sembra una cosa scontata..."

Commenti
    Tags:
    haitigiovanni caliingegnere
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.