A- A+
Cronache
Hikaru sposa Francesco. La favola della pop star e del barman

di Cosimo Cardone

Ancora un matrimonio VIP a Polignano a Mare. Questa volta il matrimonio aveva il sapore dell’oriente perché si sono uniti in matrimonio la famosa popstar giapponese Hikaru Utada e il barman fasanese, di origini polignanesi, Francesco Caliannio. La storia d’amore tra la ricca cantante Giapponese di 31 anni, che nel suo paese ha venduto molti milioni di dischi e con un altro matrimonio alle spalle, e il barista italiano di 23 anni, è una sorta di storia di Cenerentola al contrario, sbocciata nella multietnica Londra, dove i due vivono e lavorano da qualche anno.

I due però, dopo essere stati più volte in Puglia, per conoscere la famiglia di lui, hanno deciso di sposarsi nella bella Polignano. Il particolare rito, considerato che Hikaru Utada non è cattolica, è stato celebrato nella chiesa matrice di Polignano a Mare è officiato, per metà in italiano e per metà in inglese, dal giovane arciprete Don Gaetano Luca. Tanti i curiosi che si sono riversati nel sagrato della Chiesa ma i due sposini, sia all’ingresso sia all’uscita dalla Chiesa, sono sgattaiolati via, senza concedersi ai tanti fotografi e giornalisti presenti, molti dei quali venuti dal Giappone. Il blindatissimo matrimonio è poi proseguito con la festa che si è tenuta all'Abbazia di San Lorenzo di Fasano, dove erano attesi gli amici vip londinesi della sposa.

Tags:
hikarufavolafrancescomatrimonio
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano





casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.