A- A+
Cronache
guns 'n rosesAxl Rose

"Ho comprato una sigaretta elettronica in Polonia. Per nove mesi è andato tutto bene ma a un certo punto ho accusato un malore". Dj Ashba, chitarrista dei Guns 'n' Roses, la band hard rock guidata dal cantante Axl Rose, racconta la sua esperienza. E dà la colpa di quello che gli è successo all'e-cig: "In ospedale mi è stato detto che la sigaretta che avevo comprato conteneva antigelo e una quantità di nicotina pari a 30 sigarette normali".

C'è qualche dubbio sulla totale veridicità del racconto del musicista. La sua versione, credibile o meno, inizia con una foto messa su Instagram. Foto in cui fuma una "bionda" tradizionale. Un fan chiede al chitarrista: "Ma non avevi smesso di fumare?".

 

 

GUERRA SULLE ACCISE E I DUBBI PER LA SALUTE. TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLE E-CIG NELLO SPECIALE DI AFFARITALIANI.IT

INTERVISTA/ IL N. 1 DELLA SIGARETTA ELETTRONICA: CON NOI SI GUADAGNANO 10 ANNI DI VITA"

E allora Ashba spiega che per nove mesi aveva abbandonato il tabacco per passare al fumo elettronico. A rendere ancora più stravagante il racconto il consiglio conclusivo del medico che lo avrebbe visitato: "Torni a fumare le sigarette normali. Eviterà choc".

 

Tags:
sigarette elettronichemaloreguns n roses
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”

Scatti d'Affari
Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”





casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.