A- A+
Cronache
Boschi nella vasca, gli altri sul wc. Lavoro, lo spot anti-politici

Matteo Renzi e Berlusconi seduti sul wc. Beppe Grillo sul bidet. Maria Elena Boschi nella vasca da bagno. Questa la campagna promossa dagli operai della Ideal Standard di Orcenico di Zoppola, in provincia di Pordenone. Oltre alle foto, uno slogan che cita il celebre #enricostaisereno di Renzi con un “Non star sereno”.

La provocazione è stata lanciata per attirare l’attenzione sulla crisi aziendale. La preoccupazione per il futuro li ha spinti a chiedere ai politici attenzione proprio lì dove i loro prodotti si collocano: il bagno. La campagna, ideata dal massmediologo Klaus Davi, sta facendo il giro della Rete sollevando ironia e polemiche.

Otto in tutto i politici italiani entrati nel mirino: Matteo Renzi, Angelino Alfano, Silvio Berlusconi, Maria Elena Boschi, Beppe Grillo, Federica Guidi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

L’annuncio recita “Non stare sereno, l’Ideal Standard di Zoppola non deve chiudere! 500 famiglie stanno lottando per mantenerla in vita. Ricordatelo, magari anche quando sei in bagno...” ed è naturalmente declinato col nome di ciascuno degli otto politici.

 

Tags:
idealoperaiboschivascabagno
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.