A- A+
Cronache
BICCHIERE HI TECH BUDWEISERFermo immagine da youTube

Non servono solo a bere, ma anche per fare conoscenza. Social Zoo: Social Updates mostra la nuova invenzione che avvicinerà gli amanti della birra: Budweiser, azienda produttrice di birra, ha ideato un bicchiere super tecnologico.

I nuovi bicchieri Budweiser sono programmati in modo tale da utilizzare le informazioni degli utenti di Facebook e per adesso sono disponibili solo in Brasile: quando due bicchieri si toccano, come avviene per il brindisi, automaticamente parte una richiesta di amicizia e una luce LED quando si illumina, avverte dello scambio dei dati. Non è ancora chiaro se Budweiser esporterà il bicchiere tecnologico fuori dal Brasile.

Tags:
bicchierebirrabudweiser
in evidenza
Il direttore Perrino su Isoradio Affari commenta le elezioni 2022

Ospite de "Il sorpasso" di Monica Setta

Il direttore Perrino su Isoradio
Affari commenta le elezioni 2022


in vetrina
SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain

SFCC, nate 29 nuove Comunità Slow Food in nove Paesi e la blockchain





motori
Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Škoda presenta il piano per la mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.