A- A+
Cronache
BICCHIERE HI TECH BUDWEISERFermo immagine da youTube

Non servono solo a bere, ma anche per fare conoscenza. Social Zoo: Social Updates mostra la nuova invenzione che avvicinerà gli amanti della birra: Budweiser, azienda produttrice di birra, ha ideato un bicchiere super tecnologico.

I nuovi bicchieri Budweiser sono programmati in modo tale da utilizzare le informazioni degli utenti di Facebook e per adesso sono disponibili solo in Brasile: quando due bicchieri si toccano, come avviene per il brindisi, automaticamente parte una richiesta di amicizia e una luce LED quando si illumina, avverte dello scambio dei dati. Non è ancora chiaro se Budweiser esporterà il bicchiere tecnologico fuori dal Brasile.

Tags:
bicchierebirrabudweiser
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.