Il papà non approva la relazione. La figlia minorenne gli fa sparare

Il padre non poteva vedere il fidanzato della figlia. Ma lei, ancora minorenne, era incinta. Così ha progettato di far uccidere il genitore. A sparargli sarebbe stato proprio lo stesso fidanzato con la complicità di alcuni amici. E lei, C.V., minorenne e incinta all'ottavo mese, ha progettato di ucciderlo, facendogli sparare dal fidanzato e dai suoi complici. Al centro dell'inchiesta, che ha portato all'arresto di sei persone, è una ragazza minorenne all'ottavo mese di gravidanza.
Il piano tuttavia fallì e il padre della ragazza rimase solo ferito. L'agguato avvenne il 18 ottobre scorso a Portici (Napoli): Vito fu ferito all'addome con colpi di pistola sparati da un motociclista col volto coperto da un casco. Le indagini del commissariato di Portici - Ercolano, coordinate dal pm Raffaello Falcone, hanno consentito di accertare chi fu a sparare.
L'uomo è stato arrestato assieme alla madre, Carmela Sarno, ai fratelli Ciro e Carmela e a Ciro Noto: questi ultimi sono accusati di spaccio di stupefacenti, attività scoperta nel corso delle indagini sul tentativo di omicidio. La posizione della minorenne è al vaglio della Procura minorile