A- A+
Cronache
Il Principe William inizia il lavoro in eliambulanza

Dalle 7 di stamane Sua Altezza Reale il principe William e' all'aeroporto di Cambdridge (80 km a nord di Londra) per iniziare il suo nuovo lavoro: pilota di eliambulanze per la 'East Anglian Air Ambulance'. Se da oggi ci si trovera' coinvolti in un'incidente dispersi nelle campagne delle 4 contee di Norfolk, Suffolk, Cambridgeshire e Bedfordshire potrebbe capitare di vedere arrivare un elicottero completamente dipinto di giallo (Eurocopter EC145 T2) con ai comandi il secondo in linea di successione al trono.

William, che ha svolto per due ani e mezzo lo stesso ruolo (missioni Sar, Serach and Rescue) fino a settembre 2013 come capitano della Royal Air Force, e' ora a tutti gli effetti un dipendente della Bond Air Service che gestisce diverse organizzazioni di elisoccorso.

Tags:
pincipe williameliambulanza
Loading...
in vetrina
Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

i più visti
in evidenza
Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

Grande Fratello Vip 4 news

Serena Enardu out. Liti durissime
Tre nuove sensuali concorrenti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.