A- A+
Cronache
Immigrati/ Soccorse tre barche al largo della Sicilia, un morto a bordo

C'era un morto a bordo di una delle tre imbarcazioni soccorse nelle ultime ore dalla Marina militare al largo della Sicilia nell'ambito dell'operazione "Mare nostrum". Circa 300 i profughi prelevati dai tre natanti e imbarcati sulla nave "Scirocco" che si e' diretta verso il porto di Pozzallo (Ragusa), e che trasporta anche il cadavere. Secondo i primi rilievi, si suppone che lo straniero sia morto di stenti durante la traversata, ma esami piu' approfonditi saranno compiuti non appena la salma verra' sbarcata. La Squadra mobile di Ragusa e' stata incaricata delle indagini per accertare le cause del decesso. 

Tags:
immgratisoccorsisicilia
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.