A- A+
Cronache
coppia studenti

Andreas, 43 anni, e Cathleen, 31. Sono una coppia da parecchi anni. Ora però si scopre che oltre a essere innamorati sono anche fratellastri. La rivelazione arriva in diretta, durante il programma "7 Days Sex", un reality show in prima serata sulla televisione tedesca.  A svelare il legame di sangue un parente che ha telefonato in diretta per raccontare la storia. Germania choccata dallo scandalo incesto.

Come si giustifica la rete per aver servito in diretta un incesto? Anke Eickmeyer, portavoce RTL, ha detto al Bild: “Hanno fornito poche informazioni personali e non ne eravamo a conoscenza”. La trasmissione, che ha il fine di far ‘dormire’ la coppia insieme una settimana per dare linfa nuova alla loro sfera sessuale, è finita al centro di uno scandalo.

A svelare il legame di sangue tra i due, è stato un parente che ha contattato RTL per raccontare la storia. La coppia si è difesa dicendo: “Non è detto che la nostra conoscenza di lunga data abbia per forza a che fare con un legame di sangue”.

Tags:
incestotelevisionecoppia
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.