News
Incidente a Lecce, auto si ribalta nella notte: morto un ragazzo di 24 anni
Il passeggero, un giovane di 21 anni, che gli era a fianco, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi

Incidenti, auto si ribalta nella notte: muore 24enne nel leccese
Un giovane di 24 anni, di Salice Salentino, in provincia di Lecce, è morto questa notte in un incidente stradale avvenuto intorno alle 5 sulla strada provinciale 120 tra Salice e Carmiano. La vettura che stava guidando, una Bmw serie 3, si è ribaltata ed è finita in un terreno adiacente.
Per il 24enne non c'è stato nulla da fare. Il passeggero, un giovane di 21 anni, che gli era a fianco, è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
"All’alba di oggi la nostra comunità è stata colpita da una notizia che ci ha lasciati profondamente scossi", scrive il sindaco di Salice Mimino Leuzzi che esprime "cordoglio e vicinanza" alla famiglia della vittima per un "dolore immenso e ingiusto", e solidarietà ai parenti del giovane ferito. "In questo momento di grande tristezza, Salice si stringe in un unico, silenzioso abbraccio", conclude.
