A- A+
Cronache
Patrizia Pepe, incidente in motocross per il co-founder (e marito): è grave
Claudio Orrea e Patrizia Bambi

Incidente in motocross per il co-founder di Patrizia Pepe: è grave

In seguito a un incidente in moto-cross sulle montagne sopra Montale è in condizioni gravissime Claudio Gaetano Orrea, fondatore e presidente del famoso Brand Patrizia Pepe e marito della co-fondatrice Patrizia Bambi.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione in casa Kering: Bizzarri lascia Gucci, Bellettini viene promossa

Vittima di una caduta e di un trauma cranico molto grave Orrea è stato trasportato con l’elisoccorso al Careggi dove è ricoverato in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto ieri alle 12.30 a Poggio Alto, in una zona boschiva e impervia. Orrea stava scendendo con la sua moto lungo un ripido sentiero insieme ad un gruppo di altri motociclisti. Ad un certo punto il primo del gruppo si è fermato, come usa fare tra i motociclisti, per aspettare gli altri ma Orrea non arrivava. Allora i suoi compagni sono tornati indietro e lo hanno trovato riverso a terra in condizioni che sono apparse molto gravi.

Nella caduta Orrea ha picchiato violentemente il volto contro una pietra acuminata che lo ha colpito in pieno viso, proprio al centro degli occhiali, l’unica parte della testa non protetta dal casco. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Pistoia con un loro fuoristrada ed hanno provveduto in tempi rapidissimi a tagliare la fitta vegetazione per consentire all’elicottero di calare i soccorritori. Le manovre compiute dai sanitari per salvare il ferito sono state complesse ma decisive per tenerlo in vita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adincidentemotocrosspatriziapepe
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.