A- A+
Cronache
Crociera Azzurra Napoli (2)

La compagnia americana deve fare fronte a un nuovo problema su una delle sue navi, esattamente nei pressi dell'isola Saint-Martin nei Caraibi. La barca è in avaria e i circa 4300 passeggeri dovranno essere rimpatriati in aereo. Nuovo incubo dopo il fiasco di Carnival Triumph, andata alla deriva appena un mese fa.

Questa volta tocca alla Carnival Dream, sulla quale il personale della compagnia continuerà a lavorare per risolvere i problemi. "I passeggeri riceveranno un rmborso equivalente a tre giorni di viaggio e una riduzione del 50% per una futura crociera", ha spiegato uno dei portavoce della Carnival.

Il prossimo viaggio della Carnival Dream è stato annullato. L'avaria ha causato lo stop agli ascensori e ai sistemi sanitari per qualche ora. "Tutto il resto funzionava perfettamente" hanno dichiarato dalla compagnia. Ma i passeggeri hanno comunque contattato i media per lamentarsi.

Tags:
carnivalnaveavaria
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”

Scatti d'Affari
Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”





casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.