A- A+
Cronache

Una infermiera 51enne di Ragusa, in servizio all'ospedale cittadino, e' stata ritrovata senza vita dai carabinieri. A fare la macabra scoperta, questa mattina, e' stato il figlio che gia' ieri sera si era accorto della luce accesa a tarda ora e che poi stamani ha suonato alla porta senza purtroppo avere risposta.

Il figlio ha chiamato i carabinieri che hanno avviato le indagini ed aperto la porta. Sul posto il sostituto procuratore della repubblica Marco Rota ed il medico legale Giuseppe Iuvara. Si dovra' capire se il decesso della 51enne sia addebitabile a cause naturali. Sembra pero' che alcuni dettagli, tra cui le modalita' di ritrovamento del cadavere, non convincano del tutto gli investigatori.

Tags:
ragusainfermiera
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.