A- A+
Cronache
Iran, esplosione vicino a centrale atomica

In Iran e' di almeno due morti il primo bilancio di un'esplosione innescata da un incendio in una fabbrica di esplosivi ad est di Teheran. Lo riferisce l'agenzia ufficiale Irna mentre il sito web dell'opposizione, Saham, ha descritto l'episodio come una forte esplosione vicina all'impianto nucleare di Parchin, a circa 30 km a sud-est dalla capitale. Parchin e' uno degli impianti per l'arricchimento dell'uranio che l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aia) ha sempre chiesto di visitare. Richiesta puntualmente respinta da Teheran, che ha accusato i suoi nemici, Usa e Israele in primis di aver cercato di sabotare il suo programma nucleare.

Tags:
iranesplosione
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.