A- A+
Cronache
Ischia, multano il figlio e lui prende a calci e pugni un carabiniere: arrestato un uomo

Carabinieri 

Ischia, multano il figlio e lui aggredisce un carabiniere: arrestato un uomo la cui identità resta ignota. L'agente è stato ricoverato

Un uomo ha preso a calci e pugni un carabiniere che aveva multato il figlio adolescente. È successo a Forio, sull’isola di Ischia, nella serata di ieri, martedì 13 agosto. L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il carabiniere stava collaborando con i vigili urbani in un normale controllo per il rispetto delle ordinanze sulle ztl, in particolare sul rispetto delle disposizioni relative al divieto di circolazione delle bici elettriche. Gli agenti si sono imbattuti nel ragazzino di 10 anni e il suo gruppo di amici e hanno riscontrato delle violazioni. Quando il padre lo ha saputo è andato in escandescenza.

Stando a quanto riporta Ansa, l’uomo si è, prima, avvicinato ai vigili chiedendo spiegazioni e, poi, ha iniziato a rivolgersi loro in maniera sempre più concitata. Sembra che il figlio si sia messo a piangere dopo essere stato fermato e sanzionato, cosa che potrebbe aver alterato l’uomo, la cui identità non è stata resa nota. Ha iniziato ad offendere i militari per poi colpire il carabiniere che, in quel momento, si trovava in disparte a telefonare. Per lui è stato reso necessario il ricovero in ospedale, mentre per il suo aggressore è scattato l’arresto. L’intera vicenda sarà analizzata in modo approfondito dalle forze dell’ordine anche attraverso l’analisi dei filmati di video sorveglianza.

LEGGI ANCHE: Pusher accoltellato a Castiglione Olona, arrestato un terzo carabiniere per rapina

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"

La giornalista ammette: "Sì, sono di parte..."

Gruber vs Meloni su Sangiuliano al Tg1: "Manipolazione dell'opinione pubblica"


in vetrina
Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa

Kate, chiuso il ciclo di chemioterapia. Ma la guarigione dal cancro non è certa





motori
Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Škoda Kodiaq: Protagonista di X Factor 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.