A- A+
Cronache
Johnny Depp-Amber Heard, s'infiamma il caso tra droga, violenza e feci umane
(Fonte immagine: Ipa) 

Le ex di Johnny: Winona Ryder e Vanessa Paradis

“Ubriacone per sempre” è anche il significato del tatuaggio di Johnny Depp: “Wino Forever”. In realtà, quel tatuaggio risale ai tempi della sua storia d'amore con Winona Ryder, allorché Depp si fece incidere la scritta “Winona Forever”, salvo poi modificarla per rispetto della sua nuova compagna.

Eppure, Amber Heard sostiene che Depp l'avrebbe picchiata perché lei gli aveva fatto notare la stranezza della cosa. “Non è mai successo. Perché dovrei offendermi così tanto per qualcuno che prende in giro un mio tatuaggio? Questa accusa non ha nessun senso.

La violenza non l’ho mai reputata necessaria”, ha replicato l'accusato. Depp ha avuto un'altra lunga storia con Vanessa Paradis, madre dei suoi figli Jack e Lily-Rose, e sostiene di aver fatto causa alla Heard anche per loro: “Voglio liberarli da questa orribile falsità sul loro padre. È terribile che i miei figli a scuola siano stati avvicinati da persone che sventolavano la famigerata copertina di People con la signorina Heard con un livido sul volto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amber heard e fidanzatajohnny depp
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


in vetrina
Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo

Covid, "Il ruggito della pecora nera". Anteprima: libro di Maria Rita Gismondo





motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.