Scandalo kiss cam al concerto dei Coldplay, chi la fa l'aspetti: "Anche il marito della donna era lì con un'altra" - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 10:08

Scandalo kiss cam al concerto dei Coldplay, chi la fa l'aspetti: "Anche il marito della donna era lì con un'altra"

Si infittisce il mistero della coppia di amanti beccati al concerto della band inglese

di Matteo Posci

Kiss cam Coldplay, in realtà si tratterebbe di un doppio tradimento: "Il marito della donna era presente al concerto con un'altra"

Sono passati circa due mesi da quando la vita di Kristin Cabot e Andy Byron è stata stravolta per sempre. La coppia di amanti e colleghi di lavoro era diventata virale per essere stata ripresa in atteggiamenti intimi dalla kiss cam durante un concerto dei Coldplay e da lì si sono susseguiti una serie di eventi a catena che ha portato in primis alle dimissioni di entrambi e poi al divorzio. Oggi si scopre che il marito di Cabot era presente allo stesso concerto insieme ad un'altra donna, presumibilmente la sua amante. La coppia, però, si era separata già da alcune settimane.

Leggi anche: Coldplay, la kiss cam fa ancora danni: dopo il CEO di Astronomer divorzia anche l'amante, ma c'è qualcosa sotto

La notizia è stata riportata dal Times e smentirebbe la versione riportata in precedenza dei media secondo cui l'uomo, al momento della scoperta in diretta del tradimento, sarebbe stato in Giappone. La fonte che ha parlato al quotidiano britannico in merito al presunto tradimento del marito di Cabot ha spiegato: "Erano già separati al momento, la loro è stata una separazione amichevole. Kristin era con dei colleghi di lavoro, Andrew con una donna che ora è la sua fidanzata".

Nella versione della storia ricostruita da Times, la Cabot quindi non si sarebbe nascosta quando ha visto di essere stata ripresa dalla kiss cam perché beccata a tradire il marito ma era semplicemente in imbarazzo nel farsi vedere insieme al suo capo in atteggiamenti intimi. 

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI CRONACA