A- A+
Cronache
La Kyenge stroncata dal marito: "Ho votato Lega e M5S, Pd bollito"

Il nuovo capitolo del caso Kyenge lo scrive il marito dell'europarlamentare ed ex ministro del Pd che alla Zanzara ha dato la sua versione sullo 'sterco-gate': "Cecile poteva contare fino a cinque prima di parlare, a volte meglio stare zitti" ha detto Domenico Grispino contraddicendo la moglie che aveva insistito sulla tesi dell'odio razziale.

«So bene chi è (il vicino che ha lanciato per ripicca gli escrementi contra casa Kyenge ndr) perchè in un’occasione, dopo che ero uscito col cane, ero stato preso a maleparole – afferma il marito dell’europarlamentare – non porto nessuno in tribunale, ma ha esagerato. Sarà capitato due volte che non ho visto i ‘pezzetti’ perchè Zibi è stitico e rialzandosi, forse, ha sporcato». Il grsto vandalico del vicino, "reo-confesso", era stato, secondo l'uomo, una reazione, stanco di trovare le deiezioni del cane dei Kyenge sul marciapiede. E il marito della Kyenge ha aggiunto un'altra considerazione politica che alla moglie non avrà fatto piacere: «Il Pd è morto, è bollito. E ho votato Lega al Senato e M5s alla Camera».

Intanto ieri il vicino è stato chiamato al comando della polizia municipale di Castelfranco e dovrà rispondere dell’articolo 639 del codice penale - deturpamento di cose altrui. L’uomo si è assunto infatti la responsabilità del gesto, uscendo allo scoperto pubblicamente ed è stato ricevuto al comando della municipale, dove gli è stato contestato l’imbrattamento. Nel pomeriggioè stato invitato a tornare con il proprio legale di fiducia.

Tags:
kyenge
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.