A- A+
Cronache
La moglie di David Rossi esulta: "Finalmente un atto concreto"

Mps, la moglie di David Rossi: "Finalmente un atto concreto"

"Finalmente un atto concreto rispetto a quanto è emerso negli ultimi anni". Così Antonella Tognazzi, vedova dell'ex capo della Comunicazione di Mps David Rossi, commenta all'Adnkronos la notizia dell'indagine sui tre pm di Siena, titolari del fascicolo sulla morte del marito, per la mancata verbalizzazione della perquisizione, con annessa ispezione informatica e sequestro, della stanza del manager.

"In questi anni abbiamo presentato documenti, testimonianze, video e immagini che dimostravano cose poco chiare, come ad esempio l'ufficio a soqquadro", sottolinea Tognazzi ricordando anche il video cancellato e spuntato grazie ai lavori della Commissione di inchiesta sulla morte di David Rossi dove si vedono due persone uscire da un'ingresso secondario della banca "quando la banca ha sempre sostenuto che a quell'ora non c'erano dipendenti. Nonostante tutto ciò, finora nessuno era mai intervenuto".

"Confido nel lavoro della procura di Genova", continua Tognazzi che, in attesa degli sviluppi, considera comunque l'apertura dell'indagine "una bella notizia". "Se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi anche a favore della serietà con cui la magistratura opera o dovrebbe operare", conclude.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mps
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO





motori
Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Alfa Romeo 33 Stradale si aggiudica il Design Concept Award al villa D'Este

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.