A- A+
Cronache
La pista ciclabile di Passoscuro scatena la rivolta dei cittadini

Ieri sera i consiglieri di centrodestra hanno partecipato all’assemblea spontanea dei cittadini di Passoscuro in protesta contro l’amministrazione per l’ordinanza sulla viabilità e la nuova pista ciclabile.

“Abbiamo ascoltato la gente - spiega Mario Baccini, capogruppo del centrodestra che già sabato scorso era stato invitato dai residenti per un sostegno alla protesta- e ieri sera abbiamo sentito parole dure contro questa amministrazione che, dopo le prime proteste e la mozione presentata da me in Consiglio, è venuta a fare passerella promettendo interesse e proseguendo, invece, con un piano scellerato. I cittadini sono determinati a farsi ascoltare questa volta e stanno programmando una protesta sotto la sede del comune contro il sindaco Montino. - continua Baccini - Abbiamo sentito parole pesantissime: Montino dittatore, Caroccia complice e Di Genesio bugiardo; erano gli epiteti con cui i residenti hanno apostrofato il sindaco e i suoi uomini. Ci sembra davvero che la protesta stia montando con rabbia e solo perché l’Amministrazione non vuole dialogare con la gente e trovare una soluzione per i cittadini che sia utile al territorio e non solo a qualcuno che immagina progetti irrealizzabili”.

Commenti
    Tags:
    pista ciclabilepassoscurocittadini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.