A- A+
Cronache
Lapo Elkann minacciato di morte, "Ho criticato i gruppi fascisti su Twitter"
Lapo Elkann

"Lunedì sera guardando @reportrai3 ho fatto 1 tweet per dire che i gruppi fascisti vanno sciolti e lo ribadisco. Fin da subito ho iniziato a ricevere qui minacce di morte e insulti fascisti. I miei legali nelle prossime ore sporgeranno denuncia alla autorità giudiziaria. #IodicoNo". Cosi' in un tweet Lapo Elkann sotto il quale riporta il fermo immagine di alcune minacce ricevute, tra cui di legge 'A piazza Borromeo (residenza milanese di Lapo, ndr) facciamo tirassegno con l'ebreo', 'traditore infame per te solo lame', 'io scioglierei te...nell'acido' che al momento ancora non risultano rimosse dal social.

Solo qualche giorno fa lo stesso rampollo di casa Agnelli è stato protagonista di una vicenda di cronaca, infatti, secondo quanto raccontato dal Fatto Quotidiano, Lapo sarebbe finito nel registro degli indagati per l'accusa di spaccio di droga. I fatti si riferirebbero a una notte di 3 mesi fa, lo scorso 12 settembre ma solo adesso la questione è venuta alla luce. Quella notte, intorno alle 3, una pattuglia sarebbe incappata in una coppia di uomini che si muoveva in modo furtivo nel centro di Rapallo. Alla vista dei militari uno dei due si è allontanato in fretta. L’altro ha provato a sbarazzarsi di qualcosa in modo piuttosto plateale, poi si  è incamminato velocemente verso la macchina. A terra i carabinieri avrebbero recuperano alcune dosi di cocaina, così hanno bloccato e identificato il proprietario dell’auto: Lapo Elkann.

 

Commenti
    Tags:
    lapo elkannlapo elkann minacciatolapo drogalapo cocalapo fermato da polizia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.